Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Questo Napoli farà tanta strada, il secondo posto porterebbe i giusti rinforzi”

"Gli azzurri meritano di finire davanti alla Roma, vedo alcune similitudini con il mio Napoli"

Luis Vinicio, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vedo delle similitudini tra il mio Napoli e quello attuale, anche noi perdemmo a Torino per un goal di Altafini che ci mise in difficoltà. Penso che questo Napoli possa fare tanta strada, ha disputato fino a questo momento un campionato stupendo e chiuderà la stagione al secondo posto. Il prossimo anno si potrà accumulare ancor più esperienza in Champions League per avere maggior dimestichezza con gli impegni importanti. La realtà è che il Napoli deve mantenere i due punti di vantaggio sulla Roma, ottenere l’ingresso immediato in Champions League è una grande occasione per dare alla società le disponibilità per puntare rinforzi importanti e creare una squadra molto forte per il prossimo campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.