Viviano: “Higuain è per distacco il miglior giocatore del campionato. Mihajlović? È da Napoli…”

Il portiere blucerchiato ha parlato nel post gara di Napoli-Sampdoria

Non proprio una serata tranquilla per lui. L’estremo difensore della Sampdoria Emiliano Viviano ha parlato nel post gara del San Paolo ai microfoni di Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it: “Partita? Il Napoli ci ha messo in serie difficoltà, non sono però mancati scivoloni da parte nostra. Gol più bello? Il primo di Higuain è giunto al termine di un’azione straordinaria. Il Pipita d’altronde è per distacco il miglior giocatore della Serie A. Mihajlović allenatore giusto per il Napoli? Ha il carattere e l’esperienza per fare bene in una èiazza come quella partenopea. Per adesso però è con noi, speriamo che resti…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.