Wyscout, Campodonico: “Abbiamo un ottimo rapporto con il Napoli, quella telefonata di De Laurentiis…”

"Ogni società segue un suo modello, mi piace molto quello della Juventus"

Matteo Campodonico, amministratore delegato di Wyscout, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In termini organizzativi devo ammettere come la Juventus abbia dato un esempio. Anche senza un grosso budget si può arrivare a scovare dei talenti. Ogni società segue un suo modello, mi piace molto quello della Juventus. Penso che una società debba percorrere certe strade. Napoli? Mi ricorderò per sempre un episodio, accaduto agli inizi dell’avventura in Wyscout. Ricevetti una chiamata dal presidente del Napoli, mi chiese se volessi essere un semplice fornitore o un partner del Napoli. Per me fu un onore che il presidente capisse questa idea, oggi abbiamo un bel rapporto con il club azzurro”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.