Zazzaroni: “Assurdo spostare il derby di Roma. Benitez ha chiuso il suo ciclo a Napoli”

"Sogliano dirigente abile, Bigon aziendalista. Credo ancora al terzo posto"

Il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni è intervenuto a Marte Sport Live per parlare del momento della squadra allenata da Rafa Benitez in vista della prima delle tre finali che vedranno gli azzurri rincorrere la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Non capisco la logica della definizione delle partite dalla Lega, non trovo il senso dello spostamento del derby di Roma. Non è una decisione del calcio ma di una persona. Pecchia? Un amico, ha fatto una scelta di crescita andando a fare il secondo di Benitez. Vedremo se avrà una chance altrove, con l’addio di Benitez anche Fabio andrà via. Sogliano? Bigon è molto aziendalista, facendo da tramite tra società e squadra. Sogliano è un dirigente molto abile. Il Napoli di Benitez non è mai stato presente per la lotta allo Scudetto, credo si sia chiuso un ciclo. Ho sempre sostenuto che il Napoli sarebbe finito nelle prime tre, io ci credo ancora. Lo scoglio maggiore è andare a vincere a Torino contro la Juventus”.

 

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.