Zazzaroni: “Napoli, regalati 90′ al Parma. Messaggio di Higuain a Mirante, tutto chiarito”

"Non servirebbe a nulla aprire un'inchiesta sulle brutte dichiarazioni di ieri. Il Napoli è artefice del proprio destino, la Lazio ha un calendario difficile"

Il giornalista sportivo, Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato del Napoli il giorno dopo il brutto pareggio a Parma contro gli uomini dell’ex Roberto Donadoni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Corsa Champions? La Lazio è quella più in forma al momento nonostante la sconfitta contro l’Inter. Napoli? Ha regalato tutta la partita al Parma, andavano messi i migliori sin dall’inizio. Il turnover di Benitez non l’ho capito. Gli equilibri degli azzurri li sposta un solo uomo e si chiama Gonzalo Higuain. Il Parma ha giocato la stessa partite contro altre big, il Napoli ha il rimpianto di aver lasciato per strada ben 19 punti contro le medio piccole squadre. Il Napoli deve ringraziare le avversarie che non corrono, se la Roma fosse quella che conosciamo sarebbe 10 punti sui partenopei. Donadoni? L’inchiesta sulle dichiarazioni di Donadoni e Higuain è assolutamente inutile che venga aperta, sono convinto che verrà subito chiusa. Nel mondo del calcio purtroppo ci sono certe brutte abitudini e chi ha giocato lo sa bene. Higuain ha sbagliato a dire certe cose, tento di capire il perchè di certe dichiarazioni. Mirante? Ha ricevuto un sms da Higuain nel quale ci si chiariva. Il portiere del Parma farà una conferenza stampa in settimana per chiudere definitivamente la questione. Dnipro? Attenzione, il pareggio con gol al San Paolo è un brutto risultato. Benitez? Uomo bravo e fortunato, può essere una garanzia in Europa. La Roma la vedo molto male, il Napoli faccia attenzione al Cesena. Gli azzurri devono approfittare del calendario difficile della Lazio che affronterà Sampdoria, Roma e Napoli”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.