Zenga: “Ho creduto da subito nella Nazionale, è stata una bella esperienza. Su Insigne…”

"Ferrero? Mai sentito il presidente dire di aver commesso un errore a mandarmi via"

Walter Zenga, ex portiere ed commentatore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ad inizio Europeo avevo pronosticato l’Italia avrebbe chiuso la competizione tra le prime quattro, ci sono andato vicino. Ho notato nei mesi una grande sintonia nel gruppo azzurro, sapevo che avrebbero fatto bene. Insigne? Ho avuto la fortuna di vedere Lorenzo anche in campionato ed inizialmente ha faticato da trequartista, spostato sull’esterno ha fatto molto bene. Futuro? Sicuramente in panchina, la Romania cerca un allenatore straniero e ci sono stati dei contatti. Ferrero? Mai sentito il presidente dire di aver commesso un errore a mandarmi via. Ferrero e l’avvocato Romei non sono nel calcio da tanto tempo, è chiaro che sia stato un errore di valutazione ed ammetterlo gli fa onore. Per me seguire gli azzurri è stata un’esperienza fantastica, ho capito come il mondo del calcio venga vissuto al di là dello stare dentro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.