Zielinski, il fratello: “Piotr è contento a Napoli e presto rinnoverà il suo contratto. Colpo alla schiena? Ha già recuperato”

"Ancelotti? C'è grande feeling col mister, infatti sta giocando di più"

Pawel Zielinski, fratello del centrocampista del Napoli Piotr, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Napoli mi piace tanto, sono stato al San Paolo per assistere alla gara con la Juventus e mi piace tornare in città. Mi sono emozionato a vedere il Vesuvio da vicino per la prima volta: ci sono andato con la mia ragazza perché Piotr era occupato col Napoli. Mio fratello ed io siamo molto legati, infatti sarò il suo testimone di nozze. Piotr sta bene, ha subito un colpo alla schiena, ma niente di grave. Ancelotti? C’è grande feeling col mister, infatti sta giocando di più. Mio fratello sta giocando bene nelle partite decisive e questo è un aspetto importante: è contento a Napoli ed è ormai vicino al rinnovo del contratto. So già come finirà, ma ovviamente non posso dirlo in diretta. Non so se sarà inserita una clausola nel nuovo contratto, ma ovviamente le richieste arrivano quando un calciatore fa bene”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.