Cerca
Close this search box.

Zoff: “La mia esperienza a Napoli è stata determinante ed ho un ricordo straordinario di quel periodo”

"Real Madrid? Ritengo che il Napoli abbia assolutamente possibilità di passare il turno: è una squadra più matura rispetto agli anni scorsi"

Dino Zoff,  portiere campione del mondo nel 1982 con la Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che il Napoli sia stato un po’ aiutato dal Milan, al di là delle proprie qualità: i rossoneri hanno concesso tanto spazio ai ragazzi di Sarri. L’esperienza napoletana è stata per me determinante ed ho un ricordo straordinario di quel periodo; successivamente, la squadra si è indebolita, ma mi andava benissimo Napoli ed ho iniziato la mia carriera internazionale in maglia azzurra. Real Madrid? Ritengo che il Napoli abbia assolutamente possibilità di passare il turno: è una squadra più matura rispetto agli anni scorsi. Abbraccio tra Buffon e Tagliavento? Non si può fare polemica, ma non è forse previsto dalle regole ed è un gesto evitabile. Credo che la gavetta abbia aiutato Sarri nella propria maturazione. Donnarumma? Ci andrei coi piedi di piombo, ma certamente potrebbe avere una carriera straordinaria e le premesse ci sono tutte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.