Zoff sugli azzurri: “Giusto pensare allo scudetto, lo sport è fatto di obiettivi. Juve? La rosa dei bianconeri…”

"La classifica parla chiaro, Juve e Napoli hanno superato ogni canone"

L’ex portiere della Nazionale azzurra Dino Zoff ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo sport è fatto di obiettivi, è logico che il Napoli punti allo scudetto. In Europa League non sono stati all’altezza della situazione ma in campionato hanno tutto per poter far bene. Il campionato permette di fare cose straordinarie ma Napoli e Juventus hanno superato, per merito loro, ogni canone. In previsione iniziale si pensava ad una lotta con più squadre per lo scudetto ma la classifica, adesso, non mente. La rosa della Juve gli permette di battersi sia per lo scudetto che per la Champions. Se si va a vedere, in tutte le grandi squadre giocano sempre gli stessi. Nazionale? Per carità, non so la Federazione cosa abbia in mente”.n

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.