Zurigo, Rodriguez: “Possiamo imparare tanto dal Napoli, non abbiamo nulla da perdere e in 180 minuti può succedere di tutto…”

"Siamo un po' stanchi perché abbiamo giocato tante partite da giugno"

Roberto Rodriguez, calciatore dello Zurigo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Sfida col Napoli? Per noi sarà una grande partita, possiamo imparare tanto da questi calciatori importanti e quindi siamo contenti che arrivi questa sfida. Del resto, non abbiamo nulla da perdere e in 180 minuti può succedere di tutto, anche se il Napoli è chiaramente favorito. Siamo un po’ stanchi perché abbiamo giocato tante partite da giugno, ma ora abbiamo 2 settimane di vacanza e poi a gennaio riprenderemo la preparazione. In Italia seguo solo il Milan per vedere le partite di mio fratello. Il Napoli ha un grande allenatore, è secondo in classifica e ha calciatori come Allan, Insigne, Mertens e Callejon che mi piacciono molto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.