Cerca
Close this search box.

Radosevic: “Che orgoglio andare al Napoli ma ero troppo giovane”

"Al Red Bull Salisburgo posso fare il salto di qualità decisivo per la mia carriera"

Josip Radosevic ha rescisso il contratto con il Napoli e si è trasferito al Red Bull Salisburgo quest’estate. Il centrocampista classe ’94 ha commentato ai microfoni del sito ufficiale del club austriaco la sua nuova avventura: “Ho deciso di venire a Salisburgo perché è il miglior club d’Austria. E’ una società davvero professionale, vuole vincere il titolo in ogni stagione. Non vedo l’ora d’iniziare, in questa squadra posso fare il salto di qualità decisivo per la mia carriera. Fu un orgoglio passare al Napoli, ma ero troppo giovane all’epoca”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.