Cerca
Close this search box.

Radosevic si presenta: “Sono giunto in una grande società, dimostrerò il mio valore”

“Appena ho saputo dell’interesse del Napoli ho voluto fortemente solo questo club: per la storia, la città e i tifosi”. Il neo acquisto del Napoli,Josip Radosevic, si presenta: “Sono un centrocampista difensivo, in campo sono molto grintoso – dice in esclusiva a Sportmediaset -. Mi piace giocare aggressivo e sacrificarmi per la squadra. Napoli è una grande società, sono venuto per crescere e dimostrare di essere all’altezza”.

Prime emozioni?
“Sono felicissimo! Napoli è una grande società, sono venuto per crescere e dimostrare di essere all’altezza”.

E’ vero che hai voluto sin dall’inizio proprio il Napoli?
“Sì è vero, appena ho saputo dell’interesse del Napoli ho voluto fortemente solo questo club (rifiutando altre piazze importanti come Liverpool, ndr). Per la storia, la città e i tifosi. La loro passione è stato uno dei motivi per la mia decisione. Inoltre c’è una connessione storica tra la mia Spalato e Napoli: i due santi patroni di queste città, S. Gennaro e S. Domnius, vennero uccisi entrambi dall’imperatore romano Diocleziano e per me, che sono credente cattolico, questo è molto significativo”.

Presentati ai tifosi che magari ancora non ti conoscono.
“In realtà sono già stato accolto benissimo dai tifosi fuori Castel Volturno il giorno delle visite mediche, mi hanno subito regalato una sciarpa! Sono un centrocampista difensivo, in campo sono molto grintoso, mi piace giocare aggressivo e sacrificarmi per la squadra”.

Dove pensi di dover migliorare?
“In fase offensiva, anche perchè mi piace propormi al tiro, ma sicuramente devo e voglio crescere in questa fase”.

Mentre come sei fuori dal campo?
“Sono un ragazzo semplice, concentrato sulla mia passione che è giocare a calcio. Sono molto legato alla mia famiglia, tant’è che mio fratello Antonio, anche lui giocatore, mi seguirà in questa avventura stando con me. Sono sicuro che presto troverà una squadra anche lui”.

 

Fonte: sportmediaset.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.