Rafael, l’agente: “Ha dimostrato di poter stare in una grande squadra. Potrebbe restare in azzurro”

Cristiano Miller, agente di Rafael, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Stiamo lavorando per trovare una squadra che sia interessante per i nostri obiettivi, ovvero giocare con continuità. Abbiamo ricevuto tre offerte ma il Napoli non ha ricevuto quelle garanzie economiche che la società si aspettava. Sta lavorando con il nuovo staff tecnico e sta dimostrando di poter stare in una grande squadra. Se non ci saranno sorprese resterà.  Lui si trova molto bene, ha un contratto, anche se era ovvio che avrebbe voluto andare a giocare. In Brasile è molto considerato, non ci sono pregiudizi, se ci sarà un’opportunità a gennaio vedremo se sfruttarla. Vorrei però restasse in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.