RAI – Assalto a Barella se non si chiude per Torreira, ritorno di fiamma per Verdi e Politano

"gli azzurri hanno riformulato l'offerta da 22 milioni al Bologna per il calciatore "

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Goal Show, programma televisivo in onda su Televomero, ed ha parlato di mercato:

“Dopo Pasqua ci sarà un nuovo vertice per Torreira con la Sampdoria. Il Cagliari mi ha confermato che il Napoli, nella figura di Giuntoli, ha chiamato i sardi per sapere qualche informazione su Niccolò Barella, è lui la vera alternativa a Torreira anche se il suo prezzo si aggira intorno ai 40 milioni. Leno? La società azzurra ha già l’accordo con il calciatore, serve ora convincere il Bayer Leverkusen. C’è stato un ritorno di fiamma per Simone Verdi: gli azzurri hanno riformulato l’offerta da 22 milioni al Bologna per il calciatore ma ci sono anche altri club. Giuntoli continua a lavorare sia per lui che per Castillejo e Politano.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.