Reina: ”C’è la possibilità che resti al Napoli, deciderò dopo il Mondiale”

"E' il mio terzo Mondiale, mi piacerebbe giocare almeno una partita"

Il portiere di proprietà del Liverpool Pepe Reina, dal ritiro della Nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di Al Primer Toque. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mondiale? Siamo i favoriti, essendo campioni in carica. Vogliamo difendere il titolo, continuando a dimostrare la nostra forza. Il primo ricordo dei Mondiali? Non dimenticherò mai Usa ’94, la gomitata a Luis Enrique e la vittoria del Brasile ai rigori. E’ stato meraviglioso aver vissuto un Mondiale e addirittura averlo vinto. Mi appresto a disputare il mio terzo mondiale, non voglio che succeda nulla a Casillas ma mi piacerebbe giocare una partita, magari entrare a gara in corso al terzo incontro del girone, a qualificazione acquisita. Futuro al Liverpool? Sono di proprietà dei Reds, per andare via ci sarebbe bisogno di un’offerta con alcuni parametri importanti e finora non è ancora arrivato. Se dovessi giocare nel Liverpool e lottare per un posto da titolare, ne sarei felice. In quella città e società mi sono sempre trovato benissimo. Deciderò sul mio futuro dopo il Mondiale, con Atletico Madrid e Barcellona non c’è nulla di certo, sono da nove anni fuori dalla Spagna e tornare è un’ipotesi che mi farebbe piacere. Villa negli Stati Uniti? Sono sicuro che sarà felicissimo, non è detto che anch’io valuti un’opportunità di questo tipo. Possibilità che resti a Napoli? Si, ci sono. Mi sono trovato benissimo e c’è un progetto importante”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.