Reina: “Importante aver avuto continuità ed equilibrio durante tutta la gara. Di Sarri mi ha colpito…”

Al termine della vittoria del Napoli contro il Bruges in Europa League il portiere degli azzurri Pepe Reina è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo facendo dei passi avanti. La partita è stata sempre sotto il nostro controllo, ed è questo l’importante. Sopratutto al San Paolo è importante esser protagonisti dal primo all’ultimo minuto,ad avere continuità ed equilibrio durante i novanta minuti. Abbiamo fatto una bellissima partita. E’ inutile parlare di quale modulo possa esser migliore. Abbiamo giocatori fortissimi per ambo i moduli, sono loro ad interpetrarli. Speriamo che questa vittoria ci dia morale in vista del campionato contro una squadra tosta come la Lazio. Di Sarri mi ha colpito la sua onestà e la sua limpidità nel parlare. Lui ci ha detto che arriva dal basso, e che fa di tutto pur di fare bene.  Ci ha fatto capire a tutti che puntiamo sempre alla vittoria. Noi dobbiamo solo migliorare ogni settimana”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.