Cerca
Close this search box.

Reja: “Gli infortuni mi hanno tolto due cambi. Il mercato è troppo lungo, su Cannavaro…”

L’allenatore della Lazio Edy Reja ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Tim Cup. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

 “Pretendere che ragazzi come Perea e Keita potessero risolvere la gara mi sembrava esagerato anche se hanno fatto un’ottima prestazione. Mi dispiace per gli infortuni che mi hanno tolto due cambi, avrei voluto inserire Candreva anche se stamattina mi ha detto che era febbricitante e Hernanes che invece sta molto bene. Hernanes e l’Inter? Non so nulla, il mercato è troppo lungo, lo dimezzerei almeno. Io posso dare un mio parere dal punto di vista tecnico ma non mi occupo di questioni societarie. Non abbiamo concesso quasi nulla al Napoli, solo qualcosa sulle seconde palle con un giocatore come Callejon che attacca gli spazi in modo straordinario. Ci ha messo in difficoltà Hamsik tra le linee. Abbiamo fatto una buona prestazione soprattutto nel primo tempo, perciò c’è un po’ di rammarico nell’essere usciti e nel non aver affrontato il Napoli al completo. Cannavaro? L’ho visto, è stato il mio capitano di lungo corso, sta vivendo un momento di disagio al Napoli perché non rientra probabilmente nei piani tecnici, ci sta nell’arco di una carriera”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.