RILEGGI IL LIVE della conferenza stampa – Mazzarri: “Non esistono riserve nella mia squadra”

Ore 17,45 – Finisce la conferenza stampa del mister del Napoli Walter Mazzarri e del capitano Paolo Cannavaro, carichi e concentrati per il grande appuntamento di domani…

Ore 17,41 – Cannavaro: “Andare agli ottavi sarebbe stupendo”“A livello storico sarebbe un risultato fantastico, perchè nessuno ci rienteneva capaci di poter superare il nostro girone e quindi avremo tanta determinazione per passare il turno”.

Ore 17,40 -Mazzarri: “Sono molto teso per domani sera” – “Per l’importanza della nostra partita, ho dormito poco, ci teniamo a fare una gara di alto livello”

Ore 17,37 – Cannavaro: “Non c’è alcun problema di difesa” – “Nelle ultime settimane abbiamo accusato un po’ di stanchezza, per questo  motivo il mister ha applicato il turnover. Posso dire che non c’è alcun caso-difesa e sappiamo che affronteremo un avversario molto forte. Ormai c’è la consapevolezza di poter vincere ogni partita, siamo pronti a regalare una serata storica ai nostri tifosi”.

Ore 17,28 – Mazzarri: “Dovremo gestire la partita al meglio” – “Da quando sono qui non mi è mai successo di subire una rimonta come quella contro la Juventus, ma evidentemente c’era molta stanchezza in quella partita e per questo contro il Lecce hanno riposato i titolari. Se domani dovessimo interpretare  il match cosi’ come abbiamo affrontato le ultime gare, dovremo gestire il tutto al meglio delle nostre possibilità. C’è aria di grande evento, per scaramanzia mi piace avere la giusta tensione…”.

Ore 17,25 – Mazzarri: Noi avremo più stimoli del Villareal” – “Non mi interessano  eventuali premi per gli spagnoli, ma sappiano che noi avremo più stimoli di loro. Ogni gara nasconde delle insidie, cercheremo come sempre di dare il massimo, poi in ogni partita ci sono sempre gli inconvenienti come pali e traverse”

Ore 17,20 – Mazzarri: Parlare ora di mercato è inopportuno”“In questo momento parlare di mercato è inopportuno, c’è da giocarsi il passaggio del turno. Il presidente voleva fare una battuta sugli sceicchi, mi dispiace che c’è gente che non abbia capito le sue parole. Il risultato del City non ci deve interessare visto che noi dobbiamo fare i tre punti”.

Ore 17,17 – Cannavaro: Queste partita si caricano da sole” – “Quest’anno è una stagione molto equilibrata anche squadre come l’Atalanta che è partita con una penalizzazione, sta facendo grandi cose e perciò ci stiamo impegnando al massimo. Partite come queste non c’è bisogno di caricarle, sono match in cui gli stimoli vengono di conseguenza”

Ore 17,16 – Mazzarri: Per me sono tutti titolari”“Nelle ultime settimane ho visto molti elementi della rosa che stanno crescendo, sono tutti titolari e quando sono chiamati all’opera danno sempre il 100%”

Ore 17,12 – Cannavaro: “Ormai gli avversari ci temono” “Siamo arrivati ad un punto di crescita molto elevato, gli avversari ci temono e ci affrontano in maniera diversa e questo per noi è motivo d’orgoglio”

Ore 17,10 – Mazzarri: “Le somme le tireremo a fine gara”“Essere qui a giocarci la qualificazione vuol dire tanto, abbiamo fatto un girone eccezionale, siamo stati gli unici a bloccare il Bayern Monaco. Noi ce la giocheremo fino al novantesimo poi tireremo le somme. Il Villareal è una squadra tosta, non fa giocar bene gli avversari e poi hanno recuperato gli infortunati e perciò dovremo tenere alta la tensione”

Ore 17,06 – Cannavaro:Non ci interessa cosa farà il Manchester”“Il nostro obiettivo sarà di vincere la nostra partita, poi quella che faranno i nostri avversari lo sapremo a fine gara”

Ore 17,05 – Mazzarri: “Dobbiamo completare l’opera” – “Fino ad ora abbiamo fatto molto bene, andando oltre le nostre possibilità, domani sarà importante pensare a noi stessi e cercare di completare l’opera”

Ore 16,57 – Sta per iniziare al conferenza stampa del mister Mazzarri e del capitano azzurro Paolo Cannavaro alla vigilia del match decisivo di Champions  contro il Villarreal.

 

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.