RILEGGI IL LIVE- Mazzarri: “Non abbiamo la forza di fare i calcoli”

De Sanctis: "Dai Antonio, non mi ha mai fatto gol, torna, ci devi provare"

17:37- De Sanctis: “Tra le due gare d’andata e ritorno il Bayern ha perso solo ad Hannover, ma era in inferiorità numerica. Neuer è un giovane portiere di talento, ha fatto benissimo anche allo Schalke 04. Concludo con un pensiero dolce per Antonio Cassano: “Non mi ha mai fatto gol, dai Antonio torna, ci devi provare. Ho condiviso questo messaggio con tutta la squadra”

17:33- Mazzarri: “Non abbiamo la forza di fare i calcoli, il nostro compito è cercare di fare risultato ogni partita, di strabiliare, rovesciando gli schemi dei budget economici, che nella storia delle competizioni europee è successo solo sette volte. Il Bayern Monaco ed il Manchester City solamente hanno il dovere di passare il turno. Klose? Sono contento dei giocatori che ho, li stiamo facendo diventare campionissimi. Basta vedere la storia di Zuniga”

17:30- Mazzarri: “I complimenti di Rummenigge ci inorgogliscono, siamo andati a giocare in tre Stati diversi e ovunque hanno detto quello che è stato detto qui in Baviera. I nostri tifosi rappresentano una forza in più, l’abbiamo visto anche qui quando ci sono venuti a trovare all’aeroporto”

17:28- De Sanctis: “Siamo consapevoli sia delle difficoltà che del grande lavoro che stiamo facendo. Fino a Dicembre cerchiamo di giocarci la nostra qualificazione in Champions League, in quel mese avremo tre gare in casa e due fuori.”

17:25- Mazzarri: “Il nostro calcio è l’esatto contrario di quello di rimessa, noi cerchiamo sempre di imporre il gioco, poi ci sono gli avversari. Dipende sempre dalla forza di chi hai di fronte”

17:24- De Sanctis: “Al di là del risultato, l’importante è entrare in campo con la mentalità giusta”

17:18- Mazzarri: “Anche il Manchester City aveva un budget economico decisamente superiore a noi e poi abbiamo visto cosa è successo. Il Napoli mancava in questi palcoscenici da 21 anni, per noi è già un onore essere qui. Giocherà Fernandez domani, è un grande giocatore, dimostrerà il suo valore. Essendo, però, un giovane, c’è un margine di rischio più alto”.

17:15- Comincia la conferenza stampa di Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo comincia con un “in bocca al lupo” sincero ad Antonio Cassano. “Queste cose sono più importanti di tutto”

16:55- Tantissimi i colleghi italiani e tedeschi presenti nello splendido media center dell’Allianz Arena. Si attende solo l’arrivo dei protagonisti.

Siamo nell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove alle 17:15 è in programma la conferenza stampa di Mazzarri e De Sanctis. Seguila in diretta su iamnaples.it

Dal nostro inviato all’Allianz Arena Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.