Cerca
Close this search box.

Roma, il dg Baldissoni: “Subiamo una squalifica ingiusta prima di Milan e Juventus…”

Chiara illazione del dirigente giallorosso dopo la sorprendente sanzione del giudice sportivo

Mauro Baldissoni, dg della Roma, esprime il suo disappunto per la squalifica di due giornate comminata ai danni di Strootman dopo i fatti del derby: “Abbiamo scoperto con estremo stupore e molta perplessità della squalifica di Strootman. Sono motivazioni che reputiamo discutibili. Abbiamo fatto reclamo d’urgenza. Strootman cade perché si sente tirato da dietro e teme gli arrivi un colpo. Non c’è simulazione. Da anni i confini della giustizia sportiva vengono ampliati sulla pelle della Roma. E tutto questo sinceramente lascia un senso di profonda inquietudine soprattutto perché siamo in una fase critica e rilevante della stagione, perché stiamo per affrontare Milan e Juventus, e guarda caso subiamo una squalifica assolutamente inattesa e inconcepibile. È la prima volta che vediamo un’applicazione del genere, puntiamo all’udienza venerdì. Lascia un po’ di amaro in bocca constatare che noi facciamo giurisprudenza. Tuteleremo gli interessi  della Roma e suoi tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.