Cerca
Close this search box.

Roma, il ds Sabatini: “Il Torino si impegnerà al massimo con il Napoli, meritiamo un premio…”

Il dirigente giallorosso parla dell'obiettivo secondo posto a due giornate dal termine del campionato

il ds della Roma, Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni margine di un evento organizzato a Perugia ai colleghi di Roma TV: Quanto credo al secondo posto? Credo al calcio, ai comportamenti e quindi certamente il Torino farà la miglior partita che potrà fare col Napoli cercando di fare risultato. Io credo che ci sarà partita domenica. Il calcio è sano, in Italia tanti problemi sono stati superati negli ultimi 10 anni e quindi queste partite saranno giocate col massimo impegno da parte di tutti. Domenica col Chievo dovremo stare attenti, è un avversario ostico, ma sappiamo di avere a disposizione un solo risultato. La squadra ha una idea forte di se stessa, vuole vincere queste due partite e vedere quello che succede. Questi ragazzi, e anche lo staff tecnico, meritano un premio finale…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.