Romano: “Jorginho verticalizza immediatamente e rende tutti i passaggi semplici. Mi ricorda il mio esordio con il Napoli”

Romano: “Jorginho verticalizza immediatamente e rende tutti i passaggi semplici. Mi ricorda il mio esordio con il Napoli”

Francesco Romano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Jorginho? Lo conosco bene perché ho assistito Cacia e quindi l ho visto spesso con il Verona. Ha una caratteristica che mi piace molto, verticalizza immediatamente e rende tutti i passaggi molto semplici. E’ un ragazzo con personalità e senza paura, mi ricorda il mio esordio con il Napoli. E’ entrato in punta di piedi e sta dimostrando il suo valore e questo mi fa piacere sia per lui che per il Napoli. La condizione psico-fisica del Napoli è invidiabile e poi c’è una bella idea calcistica, si cerca di imporre il proprio gioco e poi con il Mercato di Gennaio si sono trovate delle valide alternative. La Juve è lontana ma quest’anno potrebbe essere un altro centimetro fatto verso lo scudetto”.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google