Ronaldo fa chiarezza: “Io ed il Real stiamo bene, false le voci circolate in questo periodo”

Ronaldo fa chiarezza: “Io ed il Real stiamo bene, false le voci circolate in questo periodo”

Non è cosa di tutti i giorni che Cristiano Ronaldo rilasci un’intervista. Anzi, diciamo tranquillamente che è un evento quasi unico. Questa volta la stella portoghese ha scelto il quotidiano sportivo più letto in Portogallo, A Bola, e l’ha fatto non solo per smentire le voci di mercato che recentemente l’hanno riguardato, ma soprattutto per togliersi qualche fastidioso sassolino che gli era entrato nelle scarpe.
VOCI “Non ho mai parlato con la stampa negli ultimi tempi – inizia CR7 -, faccio un’eccezione questa volta perché voglio sottolineare che le notizie che mi vorrebbero in conflitto con il Real Madrid sono assolutamente false”. E ancora: “Sono molto felice di giocare per il club più grande al mondo e al tempo stesso fiducioso di aprire una nuova stagione piena di successi”. Nessuna voglia dunque né di Psg né di qualunque altra squadra che non sia il Real. “Lo ripeto un’altra volta – dice Ronaldo – sono nel miglior club del mondo ed è con il miglior club del mondo che voglio tornare a vincere”.
RAPPORTO — Infine l’attaccante di Madeira torna sulle maldicenze circa un rapporto con la dirigenza blanca che si sarebbe incrinato di recente: “Sono profondamente infastidito da quello che si è scritto nelle ultime settimane. Sto parlando appunto per fare chiarezza e soprattutto perché mi lasciate un po’ in pace. Io e il Real Madrid stiamo molto bene l’uno con l’altro”.
Fonte: gazzetta.it


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google