Cerca
Close this search box.

Ronaldo fa chiarezza: “Io ed il Real stiamo bene, false le voci circolate in questo periodo”

Non è cosa di tutti i giorni che Cristiano Ronaldo rilasci un’intervista. Anzi, diciamo tranquillamente che è un evento quasi unico. Questa volta la stella portoghese ha scelto il quotidiano sportivo più letto in Portogallo, A Bola, e l’ha fatto non solo per smentire le voci di mercato che recentemente l’hanno riguardato, ma soprattutto per togliersi qualche fastidioso sassolino che gli era entrato nelle scarpe.
VOCI “Non ho mai parlato con la stampa negli ultimi tempi – inizia CR7 -, faccio un’eccezione questa volta perché voglio sottolineare che le notizie che mi vorrebbero in conflitto con il Real Madrid sono assolutamente false”. E ancora: “Sono molto felice di giocare per il club più grande al mondo e al tempo stesso fiducioso di aprire una nuova stagione piena di successi”. Nessuna voglia dunque né di Psg né di qualunque altra squadra che non sia il Real. “Lo ripeto un’altra volta – dice Ronaldo – sono nel miglior club del mondo ed è con il miglior club del mondo che voglio tornare a vincere”.
RAPPORTO — Infine l’attaccante di Madeira torna sulle maldicenze circa un rapporto con la dirigenza blanca che si sarebbe incrinato di recente: “Sono profondamente infastidito da quello che si è scritto nelle ultime settimane. Sto parlando appunto per fare chiarezza e soprattutto perché mi lasciate un po’ in pace. Io e il Real Madrid stiamo molto bene l’uno con l’altro”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.