Rui a Kiss Kiss: “Ringrazio Callejon per la punizione concessa, eravamo preparati all’assalto del Cagliari ed abbiamo saputo soffrire”

"Ci fa piacere avere 4 punti sopra la Juventus ma sappiamo che non molleranno nulla "

Il terzino portoghese Mario Rui, autore della splendida punizione che ha fissato il risultato sul 5 a 0 sul Cagliari, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sono stato fortunato sulla punizione e ringrazio Josè Callejon che mi ha lasciato la punizione, così come ringrazio tutta la squadra. Mi hanno praticamente picchiato dopo il goal (ride ndr) e so che è un sentimento affettuoso. Il tempo che usiamo in allenamento è solo per migliorarci e non per allenarci sulle punizioni ma fa piacere aver segnato. Eravamo preparati a questo tipo di prestazione del Cagliari, abbiamo sofferto nei minuti iniziali e siamo stati bravi anche nel soffrire. L’aggressività dei sardi è venuta meno e noi abbiamo fatto la nostra partita. Ho ancora ampi margini di miglioramento ed il merito della vittoria è solo della squadra. Non sarà importante il distacco con la Roma in termini di punti in classifica sabato. Giochiamo contro una grandissima squadra in casa davanti alla nostra gente e dobbiamo fare di più. Ci fa piacere avere 4 punti sopra la Juventus ma sappiamo che non molleranno nulla e dobbiamo cercare di mantenere questo risultato fino in fondo. I bianconeri sono abituati a questo tipo di pressione e dobbiamo mantenere questo passo con i conti che si faranno alla fine.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.