Sabatini: “Iturbe? Siamo interessati, lotteremo per lo scudetto. Benatia vale 61 milioni…”

Walter Sabatini, il mercato, Benatia, Garcia e la Roma a 360 gradi. Nella sala Champions di Trigoria, dopo aver mostrato a tutti la sigaretta elettronica che utilizza da qualche tempo, il direttore sportivo della Roma fa il punto su tutto quello che ruota intorno al mondo giallorosso. Si parte dal difensore marocchino, difeso a spada tratta – e valutato 61 milioni – al contrario del procuratore Sissoko definito “un menestrello in cerca di corte”, si passa per Garcia “non è un uomo solo al comando, ma un allenatore grande e straordinario” e Iturbe “siamo interessati” e si finisce con gli obiettivi per il prossimo anno: “Vogliamo migliorarci e quindi vogliamo lo scudetto”.

BENATIA — “Con lui – dice Sabatini – siamo messi bene, visto che il suo contratto scade tra quattro anni. E’ un ragazzo di principi solidi in virtù dei quali ha fatto una grande stagione. In questi giorni è scivolato con qualche parola di troppo, ma non intendeva prendere le distanze dalla Roma e dai compagni di squadra: lui parla di promesse disattese, non è andata esattamente così. E’ vero che avrebbe voluto di più un anno fa, gli devo dare atto che ha sposato il progetto Roma rinunciando a dei soldi. Io gli ho promesso un premio e un adeguamento, lui ha pensato a una misura, io a un’altra. Sono nel giusto io, maldestramente ha detto ridicolo, ma è stata una scelta dialettica sbagliata. Il procuratore Sissoko è stato un menestrello in cerca di una corte. Ha fissato il prezzo a 30 milioni? Bene, per me è il prezzo del piede sbagliato di Benatia, il sinistro. Quindi per tutto Benatia ci vuole il doppio più uno, quindi 61 milioni. Altrimenti non si muove”.

 

Fonte: gazzetta.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.