Sampdoria, Ferrero spara alto: “Soriano? Tanti lo vogliono, ma dieci milioni sono pochi…”

Sampdoria, Ferrero spara alto: “Soriano? Tanti lo vogliono, ma dieci milioni sono pochi…”

Sorride la Sampdoria, l’anno prossimo sarà Europa League. Oggi è arrivata la conferma da parte dell’UEFA, nessun problema per la partecipazione alla competizione europea. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il presidente Massimo Ferrero ha commentato la decisione e parlato di mercato: “Europa League? Dalle mie parti si dice: niente fai, niente ti fanno. Cassano? Possono tornare tutti, ma noi già ci siamo organizzati. Oggi abbiamo incontrato il suo uomo. Nessun accordo però, gli accordi li faccio con mia moglie e i miei figli. Non ho sentito ancora Zenga perché è in vacanza”.

Trattativa avanzata invece per Fernando, il patron blucerchiato ha rivelato le ultime: “Se faccio una cosa la faccio sempre con l’ok dell’allenatore, voi siete ben informati. Soriano? Lo vogliono in tanti, ma dieci milioni sono pochi. A dodici, invece, se vuole può andare via. Anche Eder lo vogliono tutti, poi vedremo quando il mercato aprirà. Con Ferrero c’è sempre un colpo di scena”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google