Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Gabbiadini soffre l’inizio di stagione, Milik bravo ma non è Higuain…”

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato nel post gara di Napoli-Bologna ai microfoni di Premium: “Per una notte primi? Mi vien da ridere, la classifica è incompleta. Il Bologna non era un avversario semplice ma ci siamo complicati le cose da soli, lasciando in vita la partita dopo un ottimo primo tempo. Per il numero di palle gol create, il risultato è ampiamente meritato. Abbiamo poi subito un gol su di un tiro dai trenta metri, evitabilissimo…Milik media alla Higuain? Mi rifiuto di fare paragoni con l’attaccante centrale più forte al mondo, si sta ambientando in un nuovo campionato dopo aver fatto bene in Olanda con l’Ajax. Il ragazzo ha ottime doti fisiche, tecniche e morali ma non deve sentirsi vicino all’argentino. La rosa in alcune zone di campo ci dà la possibilità di variare. In difesa ancora no, Maksimovic e Tonelli ad esempio devono ancora lavorare e recuperare. Lo stesso vale per Giaccherini e Rog, il quale è con noi da otto giorni e viene da un’altra realtà. Stasera abbiamo provato una soluzione diverse con Hamsik centrale ed i risultati sono stati buoni. Gabbiadini uscito demotivato? Manolo si risolleverà il giorno in cui farà una doppietta, in questa fase è ancora un po’ in ritardo. Aveva fatto due grandi movimenti nel primo tempo e non p stato servito. Gabbiadini non è mai alto nella prima fase della stagione. De Laurentiis non verrà più al San Paolo? Basta che sia vicino alla società, l’importante è che sia presente in altri modi”.     

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.