Sarri a Sky: ”Chalobah? Non lo conosco, come non conoscevo Chiriches. Abbiamo disputato un quarto d’ora scandete”

Al termine del pareggio del suo Napoli contro la Sampdoria il mister degli azzurri Maurizio Sarri è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

ChalobahNon lo conosco e quindi non posso esprimere un giudizio su di lui. Come non l’ho fatto in passato per Chiriches non lo farò nemmeno per lui. Dell’aspetto tecnico per la ricerca degli acquisti se ne occupa la società. Purtroppo non riesco a spaziare la mia conoscenza per tutti i campionati europei, se ne fossi capace lo farei in maniera approfondita, ma non ho tutto questo tempo. Sicuramente abbiamo giocato contro una squadra più avanti di noi in termine di tenuta atletica. Abbiamo subito il contraccolpo psicologico dopo il rigore, poi nel finale abbiamo tentato fino alla fine di vincere la gara. Tuttavia abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto alla partita precedente. Penso che la squadra nel primo tempo abbia fatto un’ottima fase difensiva, difendendo in maniera altissima. Abbiamo fatto 55 minuti di grande livello, e poi un quarto d’ora scadente. Il pubblico di Napoli è straordinario, poi questa sera hanno visto un qualcosa forse già visto nella stagione precedente ed è chiaro che non abbiano apprezzato. E’ chiaro che possano esser arrabbiati, ma non delusi credo perchè abbiamo fatto comunque bene durante l’arco della gara. L’amore del pubblico di Napoli non lo vedi solo dalla presenza al San Paolo, ma lo vedi durante tutti i giorni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.