Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento nel secondo tempo. Sui recuperi di Ghoulam e Milik dico che…”

"Milik ha un controllo decisivo a metà gennaio, Ghoulam sta letteralmente bruciando le tappe del recupero"

Maurizio Sarri è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta con l’Atalanta per 2 a 1.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Nel primo tempo abbiamo fatto bene con una buona fase difensiva e molto attenta. Nel secondo tempo abbiamo fatto una partita molto distratta sia in attacco che in difesa e questo contro l’Atalanta non ce lo possiamo permettere. Mi sembrava che avessimo preso la partita con la giusta applicazione, ma dopo il goal la reazione è stata blanda. Non mi è piaciuto il secondo tempo da parte di tutti e ci deve dare uno spunto di riflessione per la prossima partita di campionato. La sosta come è attualmente è quasi ingestibile. Fino a che dei professionisti pretenderanno 7 giorni di riposo su 14 generali sarà tutto molto difficile per le squadre. Dopo le feste bisogna ritornare subito ad alti livelli, una lunga pausa permette il recupero di forze mentali, ma spezza il ritmo dal punto di vista fisico.

Tutto procede bene con i recuperi di Ghoulam e Milik, li vedo in campo spesso e questo mi fa piacere. Milik a metà Gennaio avrà un controllo che forse potrebbe darci il via definitivo, a quel punto sarà da ricondizionare fisicamente. L’algerino sembra stia bruciando le tappe, ma ci vogliono tempi tecnici che vanno rispettati. Con le partite infrasettimanali che si susseguono i loro recuperi saranno fondamentali, avere alternative del loro livello per noi è tanta roba. Speriamo che tornino rapidamente e tornino ai livelli a cui ci hanno lasciato.”

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.