Sarri a Premium: “La favorita allo scudetto resta la Juve. Noi dobbiamo pensare…”

"Non amo parlare di mercato, opto più per il lavoro in campo. Dedico la vittoria a Chalobah per il difficile momento che sta attraversando..."

Maurizio Sarri è stato intervistato dopo la partita da Premium Sport. Ecco cosa vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Innanzitutto, dedichiamo la vittoria a Nathaniel Chalobah, un ragazzo fantastico che ha passato questi giorni nella tristezza per la sua dolorosa perdita. Anche noi abbiamo sentito questo dolore, rincuorato in parte dalla notizia felice della nascita del bimbo di Koulibaly. Parlando poi della gara in sé, abbiamo passato un po’ quello che successe col Bologna al Dall’Ara. Però, da lì, abbiamo imparato la lezione e oggi ci siamo ripresi senza perderci d’animo. Abbiamo giocato davvero una bella partita, ma tanti complimenti al Sassuolo e a Di Francesco che non hanno fatto affatto male. Favorita per lo scudetto? Per me resta sempre la Juventus! Ha i numeri giusti, noi invece dobbiamo continuare a pensare di partita in partita, il nostro obiettivo è lavorare bene in settimana per la prossima partita. Mercato? Non amo parlare di queste cose. Odio il calciamercato, fa bene solo ai giornali e ai giornalisti, alle squadre e agli allenatori dà solo problemi, destabilizza l’ambiente. A me piace dedicarmi al campo!”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.