Cerca
Close this search box.

Sarri: «Parlare di Scudetto è una bestemmia. Ma questa squadra si diverte e …»

Al termine della bella vittoria a San Siro, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium:

In questo momento la squadra sta bene ed ha entusiasmo. Il modulo non credo sia così cruciale; adesso la squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Ciò detto abbiamo ancora tante cose da migliorare, i primi 20’ non mi sono piaciuti perché eravamo troppo bassi, A questo livello è difficile lavorare tutti i giorni perché si gioca sempre. Scudetto? E’ ancora una bestemmia. Il nostro unico pensiero adesso è la Fiorentina. Era sbagliato parlare di metà classifica qualche settimana fa come è sbagliato parlare di scudetto ora. Non ci si può basare soltanto sugli scontri diretti. Il 4-3-3 ci ha dato qualcosa in più dal punto di vista difensivo, ma ripeto che non è stato il cambio di schieramento a far cambiare rotta a questa squadra. L’aspetto fondamentale ci ha aiutato molto, la squadra si diverte ed ha entusiasmo. Non posso dire a che punto è questa squadra, io credo ci sia ancora tanto margine di miglioramento. In rosa ci sono ragazzi di qualità che sono un valore aggiunto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.