Saurini: “Tonelli sta bene, è con noi per ritrovare la condizione”

"Martedì abbiamo una partita importante a Lisbona, dobbiamo far ruotare gli elementi a disposizione"

L’allenatore della Primavera del Napoli ha rilasciato un’intervista nel prepartita di Milan-Napoli, gara valida per la decima giornata del girone A del campionato di categoria. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Milan è una delle migliori realtà del girone, esprime un ottimo calcio, è una squadra fortissima, con delle ottime individualità, per fare risultato dovremmo fare più del 100%. Oggi è venuto anche Tonelli dalla prima squadra a darci una mano. Lorenzo sta bene, è venuto qui a trovare minutaggio, siamo a disposizione della prima squadra, Tonelli vuole ritrovare la condizione per farsi trovare pronto se dovesse decidere Sarri di chiamarlo in causa. Naturalmente oggi in mezzo al campo qualcosa cambiamo, dobbiamo far ruotare certi elementi visto che martedì abbiamo una partita molto importante a Lisbona. Potremmo pagare qualcosa in termini di gestione fisica del doppio impegno ma sicuramente coloro che scenderanno in campo daranno il massimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.