Schelotto: “Siamo una squadra umile ma ci giocheremo la partita”

Ezequiel Schelotto, centrocampista del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “E’ la prima volta che non giocherò al San Paolo. Purtroppo ho una lesione al tendine della caviglia destra. Ovviamente sarà un dispiacere per me non essere lì. Siamo una squadra umile ma proveremo a giocarci la partita domani. Modulo per domani? Stiamo lavorando tantissimo su varie opportunità, in settimana abbiamo provato più e più moduli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.