Scozzafava: “Non bastano i numeri per vincere ma la testa e il cuore. A Genova…”

"Benitez è un maestro di comunicazione ma per vincere serve più di quanto fatto finora"

La collega del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Benitez è un maestro di comunicazione ma per vincere serve più di quanto fatto finora: è necessario uno spirito di gruppo che invochiamo da tempo, dimostrare voglia di vincere. I numeri sono importanti ma non bastano, servono la testa e il cuore. A Genova il Napoli mi era piaciuto, aveva fatto un passo in avanti sulla furia agonistica. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.