Sebastiani (Pres. Pescara): “Durissimo l’inizio contro il Napoli. Giuntoli uno dei primi a seguire Vitturini”

"Fossi in De Laurentiis non mi preoccuperei della cessione di Higuain. Arriveranno soldi per ricostruire la squadra"

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è stato intervistato sulle frequenze di Radio Crc durante il programma sportivo “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto sottolineiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Sarà dura per noi iniziare il campionato contro il Napoli. Però, noi faremo il nostro e cercheremo di fare punti. Abbiamo un grande allenatore che sta facendo un grande lavoro e che pian piano, secondo me, arriverà a calcare i grandi palcoscenici del calcio. De Laurentiis? Non l’ho sentito per commentare il sorteggio della Serie A, ma ci sarà tempo. Higuain? Fossi il presidente del Napoli, non farei problemi. Coi soldi della clausola si può ricostruire tranquillamente una squadra, poi non so se chi lo dovesse acquistare fa davvero un affare perché il Pipita ha quasi 30 anni e per un calciatore di questa età, seppur fortissimo, quella somma è forse eccessiva. Vitturini? Giuntoli è stato uno dei primi a monitorarlo e penso che ancora lo segue. E’ un classe ’97 fortissimi, ma anche maturo e serio, come Mandragora. Su chi punteremo per il dopo Lapadula? Ci sono alcuni svincolati come Osvaldo che potrebbero far bene alla causa nostra, ma il loro ingaggio costa troppo. Balotelli? Anche qui bisogna vedere se il calciatore ha seriamente voglia di far bene e fare un bagno di umiltà oppure di restare una figurina. Se si convincono a crescere, a noi non potrebbe che far piacere”.  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.