Sepe, l’agente sul futuro: “Presto per fare previsioni, rispetteremo le decisioni del Napoli…”

Napoli, c’è folla tra  pali. Luigi Sepe viene accostato con forza alla Fiorentina. Sull’argomento Mario Giuffredi, agente del giovane portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale alfredopedulla.com:“Non ci sono discorsi avviati con la Fiorentina, è tutt’altro che scontato che in futuro ce ne siano. Sepe è tornato con piacere a Napoli, stiamo valutando la sua posizione. E’ ancora presto per fare previsioni: se l’opportunità fosse quella di andare a giocare, la valuteremmo con grande serenità. E rispettando comunque le decisioni del Napoli. Per il momento tutto assolutamente fermo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.