Siviglia, parla il presidente: “Tante offerte per Immobile. Può succedere di tutto”

Il presidente andaluso non esclude una cessione dell'attaccante napoletano

Via-vai tutto spagnolo, ah quanto lavoro per Monchi. Ds del Siviglia che guarda con attenzione al mercato invernale, tanti i casi intricati da risolvere. Da un Ciro Immobile con l’orecchio teso verso l’Italia a quel Banega in scadenza di contratto. Il presidente Castro ne ha parlato in prima persona alla tv ufficiale del club. Su Banega, così: “È un giocatore magnifico. Lui è contento qui. Stiamo trattando con lui il rinnovo, incrociando le cifre. Magari restasse qui anni perché è davvero un giocatore eccezionale. In ogni contratto c’è una clausola differente: non voglio parlare di clausole, l’importante è vedere e sapere che lui sta dando tutto per questo club”. Attenzione alle parole riferite a Immobile: “Ha tantissimo mercato, è vero che abbiamo ricevuto tantissime offerte ma il mercato è appena partito. Non posso dire altro: ci potrebbero essere delle sorprese, tanto in uscita come in entrata. Ma al momento nulla di concreto. Il movimento per adesso non è molto, vedremo cosa succederà ma sicuramente aumenterà”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.