Cerca
Close this search box.

Sky, Di Marzio: “Mi aspetto maggiori investimenti del Napoli nel settore giovanile, Il terzino si farà a gennaio”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista sky Gianluca Di Marzio

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista sky Gianluca Di Marzio

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Chi avrebbe mai previsto che alla quarta giornata il Napoli fosse stato prima davanti alla Juventus, sopratutto dopo quel maxi trasferimento. Tutti devono approfittare di questo momento poco bello tatticamente e mentalmente della Juventus che ancora deve trovare la quadratura giusta. Roberto Insigne ha bisogno ancora di un altro campionato da protagonista in Serie B, stare al Napoli senza giocare quasi mai mi sembra un mossa poco intelligente. Come quantità di alternative il centrocampo Napoli è allo livello della Juventus, mentre quello titolare è più forte della Juventus. Higuain ogni volta che gioca segna, ad ora l’operazione da parte del Napoli sembra essere stata positiva, Milik sta fruttando per quello che è stato pagato. Mi aspetto maggiori investimenti nel Napoli nel settore giovanile, tra le big è quella che spende di meno. Si sta lavorando per tutti i rinnovi, saranno mesi importanti. Pavon non è vicino, 18 milioni sono tantissimi. Il Napoli interverrà sicuramente nel reparto dei terzini a gennaio, hanno intenzione di comprare qualcuno che riesce a giocare sia a destra che a sinistra e Toljan sembra avere queste caratteristiche”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.