SKY – Rui ha smaltito il problema ma resta in forse, oggi primo allenamento serio per Milic

"Rui è in forse ma dovrebbe esserci anche se Sarri potrebbe adoperare Maggio sulla fascia destra spostando Hysaj a sinistra "

Francesco Modugno, giornalista SKY, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Non ci sono particolari novità sul fronte infortunati per quanto riguarda il Napoli. Oggi si allenerà per la prima volta seriamente con il Napoli il neo acquisto Milic ma non è in condizioni ovviamente di giocare. C’era apprensione nell’ambiente per le condizioni di Mario Rui, che è stato sostituito nel match con il Lipsia per un problemino fisico. Ieri è stato smaltito ed il portoghese si è allenato quasi a pieno ritmo. Non dovrebbero esserci problemi per un suo schieramento in campo ma bisogna ancora valutarne le condizioni e l’impatto dopo l’allenamento di ieri. Ghoulam è out, Rui è in forse ma dovrebbe esserci anche se Sarri potrebbe adoperare Maggio sulla fascia destra spostando Hysaj a sinistra.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.