Cerca
Close this search box.

Soldati (pres. Udinese): “Allan? Non lo cederemo quest’anno. Lo stadio deve diventare di tutti”

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Allan? Non penso lo cederemo quest’anno. Resterà ancora un anno ed in questo momento non pensiamo al mercato. Pozzo vende i suoi gioielli al prezzo giusto, ma prima di privarsene la società farà di tutto per avere un sostituto di pari grado. E’ sicuramente difficile capire quando è il caso di lasciar partire un calciatore, l’errore con D’Agostino è un esempio. Quel che è certo è che non tratteniamo nessuno con la forza. Sanno però cosa lasciano ma non cosa trovano. Scontri derby? Grosse problematiche non ne abbiamo mai avute, stiamo costruendo il nuovo stadio che dovrà essere di tutti. Non classificare sempre gli ultras come dei banditi, ma formarli, parlare con loro. Trovare qualcosa di nuovo, tutti insieme”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.