Sosa: “Hamsik in ripresa così come Inler. Higuain deve giocare sempre. La Roma può far male in ogni ripartenza”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha voluto subito far sua la partita contro il Milan, a quaranta secondi dall’inizio Higuain aveva già sfiorato il gol e se a fine primo tempo finiva 5-1 nessuno poteva dir nulla. Hamsik è in netta ripresa fisica così come Inler e poi Higuain deve sempre giocare. Benitez è arrivato quest’anno, vuole creare un progetto vincente ma si sono cambiati tanti giocatori e quindi bisogna aver pazienza. Il futuro del centrocampo del Napoli è con la coppia Behrami-Jorginho anche se Inler sta migliorando. Roma? Ieri nonostante il risultato ho visto una partita spettacolare e la Roma meritava la vittoria, i giallorossi danno la sensazione di poter far sempre male quando attacca, poi Totti è davvero impressionante. Finale di Coppa Italia? I tifosi del Napoli sono meravigliosi e daranno una grossa mano per raggiungere questo obiettivo importante”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.