Sosa: “Serve una punta che lavora di fisico, Zapata non è adatto. Diciassette punti dalla Juve sono troppi”

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Al Napoli manca una punta in grado di spizzare palloni e creare spazi, una punta che lavori con il fisico. Zapata non è un calciatore del genere, anche se ha un fisico importante. Diciassette punti di distanza dalla Juventus sono tantissimi, una cifra enorme. Al Napoli manca equilibrio tra difesa e centrocampo, anche se a gennaio si è aggiustato qualcosina con l’ingaggio di Jorginho, ma un top player serve anche in difesa. I tifosi chiedono degli uomini che possano rappresentarli e che sappiano cosa significa indossare la maglia del Napoli, per questo spiace la partenza di Cannavaro”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.