Sparta Praga, parla il D.S. Otava: ”Vogliamo vincere! Siamo felici di incontrare il Napoli ma avremmo preferito sfidarli in Champions”

"Anche noi giochiamo con il 4-2-3-1, occhio a Lafata, il nostro attaccante, e Hušbauer, il trequartista"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore sportivo dello Sparta Praga Jakub Otava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Siamo felici di incontrare una squadra famosa come il Napoli, certo, avremmo voluto incontrarli in Champions perché anche noi siamo stati eliminati ai preliminari e perché come loro abbiamo una grande tradizione, speriamo che verrà fuori una bella partita. Le reazioni dei calciatori quando hanno saputo che avremmo incontrato il Napoli? Sono molto felici, soprattutto di incontrare Hamsik che è molto famoso dalle nostre parti, il Napoli è una squadra importante che ha sempre partecipato con buoni risultati nelle coppe europee nelle ultime stagioni. Noi vogliamo vincere però sappiamo che sarà una partita complicata, sappiamo però anche che il Napoli oggi è in grande difficoltà anche se ha grandi calciatori che possono risolvergli il match in qualsiasi momento. Il nostro allenatore è stato a Marassi a vedere la partita contro il Genoa ed ha visto in video la sfida contro il Chievo, anche noi giochiamo con il 4-2-3-1. Sul nostro attaccante David Lafata? E’ il nostro capitano, ha 33 anni e nelle ultime quattro stagioni è stato per tre volte il capocannoniere del campionato ceco, se penso a lui penso al goal. Su Josef Hušbauer? E’ il nostro trequartista, sa far goal e sa far segnare i compagni ed è pronto per il campionato italiano, ha recuperato da un infortunio da poco e potrebbe giocare nella sfida contro il Napoli.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.