Tavecchio: “Frasi razziste? Ho chiesto venti volte scusa, sono diventato più importante del Papa…”

Carlo Tavecchio, candidato alla presidente della Figc, ha ommentato così gli episodi post-dichiarazioni “razziste” ai microfoni di Sky. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Frasi razziste? Ho sbagliato un’uscita in un intervento di un’ora, ho chiesto venti volte scusa…Nessuno può giudicare il mio impegno sul campo in paesi come l’Africa o l’Asia.. Oggi ci sono 10mila extracomunitari solo nel campionato dilettantistico. In pochi giorni sono diventato più importante (in senso negativo, ndr) del Papa, dei fatti in Palestina e del Tour de France”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.