Cerca
Close this search box.

Tesser (all. Avellino): “Roberto Insigne sarà il futuro del Napoli. Tra un anno potrà anche…”

"Anche Trotta ha enormi capacità calcistiche. Vorrei che maturassero con l'Avellino ancora un po', ma le offerte per loro ci sono"

L’allenatore dell’Avellino, Attilio Tesser, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Marte Sport Live circa il suo giocatore Roberto Insigne, in prestito dal Napoli. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Roberto sta attraversando un momento fantastico. E’ giovane ed ha ancora molto da imparare, ma ha la giusta grinta e voglia di far bene. Viene dalla Lega Pro, ma in Serie B sta facendo molto bene e questo la dice lunga sulle sue capacità. Oltre alla tecnica, ha un’ottima mentalità e ciò può essere fondamentale per la sua maturità. Personalmente credo che un altro anno così e poi può andare anche a giocare nel Napoli, insieme al fratello. I fratelli Insigne sono il futuro di questa squadra e potrebbero portarla davvero in alto”.

Poi un piccolo pensiero anche all’attaccante Trotta e alla squadra di Sarri: “Anche Marcello, come Roberto, sta facendo tanto bene. Spero che rimanga con noi per portare la squadra dove merita ma, ovviamente, mi aspetto tante richieste. Ha seguito proprio per le sue grandi potenzialità. Il gol più bello e la partita più significativa del Napoli di Sarri? Di match decisivi ce ne sono molti, tipo quello con l’Inter e con la Lazio. Per il gol voterei Higuain contro il Legia Varsavia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.