Torino, Ljajic è sicuro: “Al San Paolo possiamo fare punti, ho giocato male nel derby…”

Il fantasista ex Roma commenta la prossima trasferta granata a Fuorigrotta

Qui Torino. Anche Adem Ljajic interviene in conferenza stampa al Centro ‘Sisport’ per presentare la sfida con il Napoli: “Secondo me nel derby abbiamo giocato bene per 80 minuti. So bene che non ho dato quello che potevo. Sono qui anche a prendermi le mie responsabilità. Avevo tanta voglia di fare bene, purtroppo non sono riuscito a creare pericoli. So che nel derby non ho fatto abbastanza bene. So come ho giocato e so come avrei potuto giocare. E dopo la gara non ero sicuramente contento. Ma devo guardare avanti. Ora andiamo su un campo difficile, ma certi di poterci giocare le nostre carte: a Napoli possiamo fare punti e ce la metteremo tutta. Non posso ancora dirlo. Lo dirò alla fine. Sicuramente sono contento di essere qui, in una grande squadra e con un grande allenatore. Ogni giorno mi alleno al 100 per cento e in partita il mio spirito è quello di dare una mano alla squadra per quelle che sono le mie capacità. Voglio fare qualcosa di importante per il Toro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.