Torino, Martinez: “Contro il Napoli sarà come un derby. Higuain? Grande giocatore i nostri difensori …”

L'attaccante granata suona la carica prima della sfida con gli azzurri

TORINO – Vinotinto e granata dentro. Josef Martinez ha cambiato marcia nelle ultime gare, mandando agli archivi la… sfortuna. Dopo incredibili errori, alcuni da non crederci, si è sbloccato a Roma e ha proseguito a Udine con una doppietta d’autore, un contributo importante alla “manita” della Dacia Arena, quella che ha lanciato il giovane Toro scatenato.

LE PAROLE – Ispirato da Ronaldo il Fenomeno. E da Lionel Messi. «Sono contento di aver ritrovato il gol – dice in un un’intervista a LaPresse -. Che voto mi do? Si può sempre fare di più e io in effetti potevo fare di più in certe occasioni. In queste ultime partite ho avuto la fortuna e la possibilità di giocare. Sono felice quando posso dare una mano alla squadra. Quest’anno ho fato tanta panchina ed è stata dura. Un calciatore non è mai felice quando non gioca. Ma bisogna avere pazienza, sapere aspettare il proprio momento. Me lo hanno sempre detto i familiari, i miei amici, quelli che mi vogliono bene. Avere responsabilità è normale in una grande squadra che vuole conquistare una posizione importante. All’inizio siamo partiti bene, poi per un periodo non siamo riusciti a portare punti a casa. Forse abbiamo inconsciamente mollato un po’».

VUOLE RESTARE – Il futuro è ancora da scrivere. A suon di gol. Ecco perché con Napoli e Empoli bisognerà sfruttare ogni situazione favorevole. «Ora sono qui, sono contento e voglio starci finché posso. Il Toro è la squadra che mi ha dato la possibilità di giocare in Italia. Vedremo il futuro cosa mi riserverà». Il duello con Gonzalo Higuain ispira. «Sarà una partita da affrontare come fosse un derby. Loro devono vincere, noi siamo salvi e stiamo bene. Ma ogni gara va giocata come se dovessimo vincere il campionato. Spero in una grande prestazione. Higuain? Mi piace, sta segnando tantissimo. Ci ho anche giocato contro in Nazionale. Se si può fermare il Pipita? E’ un grande giocatore. Bisogna chiederlo ai nostri difensori…».

Fonte: Tuttosport.it


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.