Troise: “L’addio a Reina era nell’aria. Insigne titolare? Se Prandelli gioca con il 4-1-4-1”

"Insigne è cresciuto vertiginosamente da quando indossava la maglia degli Allievi Nazionali"

Il nostro direttore Ciro Troise è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’addio a Reina era nell’aria, mancava solo una conferma ufficiale. Già dall’allenamento a porte aperte si percepiva fosse un giocatore pronto ad andare altrove. Insigne titolare contro l’Inghilterra? Se Prandelli gioca con il 4-1-4-1, vista la possibile assenza di Verratti, Lorenzo ha buone chances di giocare sia da esterno che da trequartista. Lorenzo è cresciuto vertiginosamente dai tempi in cui era negli Allievi Nazionali, nei due anni al Napoli si è completato migliorando molto nella fase difensiva e dando più sostanza alla sua genialità. Immobile o Balotelli? Premierei lo stato di forma di Immobile”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.