Cerca
Close this search box.

Tutino: “Sarebbe un sogno tornare al Napoli da protagonista”

Gennaro Tutino ha parlati ai microfoni di Radio Marte

Nel corso di “Si Gonfia la Rete“, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gennaro Tutino, calciatore di proprietà del Napoli in prestito al Cosenza: “E’ un periodo molto positivo, sono contento, però dobbiamo riuscire a fare di più come squadra. Anche io posso fare di più. Questo campionato non è facile, stiamo peccando di inesperienza, ma stiamo dimostrando che col nostro gioco possiamo giocarcela, siamo stato un po’ sfortunati nell’andare in vantaggio qualche volta e poi siamo stati rimontati. Essere un nuovo calciatore del Napoli è un sogno, non sarà facile perché ad oggi è una squadra che lotta per vincere in ogni competizione e poi è una rossa fatta di tantissimi campioni. Devo dimostrare di essere all’altezza del Cosenza, ma è normale che il mio sogno sia quello di tornare al Napoli. Ho notato che mister Ancelotti fa girare tanti giocatori, è un bene per la squadra e una speranza per me. Ora però voglio continuare a fare bene per dimostrare che valgo almeno la Serie B, come ho detto è qualcosa di più di un sogno giocare nella squadra in cui sono cresciuto, di cui sono tifoso io e la mia famiglia. Ho scambiato la maglia con Tonali, per me è il maggior talento del calcio italiano, è stato anche convocato in nazionale e ha qualcosa in più degli altri anche se ha solo 18 anni. Nel Brescia ha anche una grande responsabilità, ma non gli pesa e questo è un bene“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.